ALLIEVI SPERIMENTALI: ALTRA GRANDE PRESTAZIONE E RISULTATO

Sono in un grande momento di forma fisica e mentale i nostri Allievi Sperimentali, che domenica hanno giocato e vinto per 4 a 2 l’ultima partita del girone d’andata contro il Portomansuè. Con questo sono 5 i risultati utili consecutivi per i nostri ragazzi, che non accennano a fermarsi.

Fin dal fischio d’inizio la partita è stata a senso unico, con i nostri gialloblu che hanno preso in mano le redini del gioco e non le hanno più mollate fino al triplice fischio finale dell’arbitro. Prestazione maiuscola dei nostri ragazzi, che hanno messo in campo per l’intero arco del match una grande aggressività e pressione sui portatori di palla avversari e sui rispettivi appoggi, togliendo così di fatto ogni possibile via d’uscita agli ospiti.

Le occasioni da gol, poi, non sono mancate ai nostri giovani gialloblu che sono riusciti a segnare la bellezza di 4 reti, mantenendo una media di più di 2 gol segnati a partita negli ultimi 5 incontri disputati. Una statistica sicuramente da incorniciare, ma che non deve farli adagiare. Gli autori dei 4 gol sono: Manzan (6°gol stagionale), Osagiede (5°gol stagionale), Perin e Visentin entrambi alla loro prima segnatura stagionale.

Ora i nostri Allievi Sperimentali riprenderanno il loro campionato domenica 9 gennaio in trasferta contro lo Jesolo.

Bravi ragazzi! Continuate così!

Forza Villorba!🟡🔵

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...