ALLIEVI ÈLITE: VITTORIA ALL’ULTIMO RESPIRO CON IL SANDONÁ

Una vittoria sudata e in rimonta quella che ha visto protagonisti domenica i nostri Allievi Èlite in casa contro il Sandoná. Il risultato finale di 2-1, con il nostro secondo gol arrivato all’ultimo minuto del recupero del 2°tempo, è indice di come la partita sia stata combattuta ed equilibrata fino al termine. È il 6° risultato utile nelle ultime 7 partite per i nostri ragazzi.

Partono male questa volta i nostri gialloblu che, dopo appena 1 minuto si ritrovano in svantaggio a causa di uno dei rari errori in fase difensiva, ma gli ospiti non perdonano e segnano. 0-1. I nostri ragazzi faticano ad avere una reazione, probabilmente ancora tramortiti dall’immediato svantaggio, ma per nostra fortuna il Sandoná non riesce a raddoppiare e a chiudere l’incontro. Intorno al 30° minuto in una delle poche, fin qui, azioni corali ben congeniate dai nostri ragazzi, ecco che agguantiamo il pareggio. A segnare è Timu alla 4° gioia personale in stagione. I giovani gialloblu rinvigoriti dal pareggio appena conquistato, si tuffano alla ricerca del gol del sorpasso. Ed ecco che si presentano due ghiotte occasioni per i nostri avanti per il raddoppio, ma in entrambe seppur soli davanti al portiere non riusciamo a concretizzare, un vero peccato. Termina qui il 1° tempo.

Secondo tempo dove i ragazzi rientrano in campo con lo spirito giusto, con l’idea di voler conquistare questi 3 punti fondamentali per il prosieguo del campionato. La generosità che dimostrano sul rettangolo verde è encomiabile e nonostante le azioni create derivino più dalla forza di volontà che da una manovra fluida, riescono a costruirsi 3-4 palle gol nitide ma che non vengono sfruttate. Nel finale tentiamo il forcing e finalmente arriva il gol. Proprio all’ultimo minuto di recupero Hasa da dentro l’aerea scaraventa la palla in rete, regalandoci 3 punti tanto importanti quanto desiderati. Termina qui il match che ci vede uscire vincitori per 2-1.

Prestazione di carattere quella messa in campo dai nostri Allievi Èlite, che nonostante una prestazione a livello tecnico non eccelsa, dovuta anche al campo pesante, strappano 3 punti che ci permettono di risalire all’ 8° posto in classifica.

Bravi ragazzi! Continuate così!

Forza Villorba!🟡🔵

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...