ALLIEVI ÈLITE: ALTRA GRANDE PRESTAZIONE E RISULTATO CONTRO LA 2°

Continua la striscia positiva sia a livello di gioco sia a livello di risultati dei nostri ragazzi degli Allievi Èlite, che domenica hanno affrontato la complicata trasferta in casa del Sandoná 1922, 2°in classifica. Ne escono dopo 80 minuti con un ottimo pareggio per 1-1, che poteva essere anche qualcosa in più dato lo sviluppo avuto dal match.

Nel 1°tempo i nostri gialloblu comandano l’incontro, costruendo diverse azioni che però non si tramutano mai in rete. Fino a quando, quasi allo scadere della prima frazione di gioco ci viene assegnato un rigore per fallo su Gardiman. Dal dischetto si presenta Davanzo che però alza troppo la mira e non sblocca la partita. Si va così all’intervallo sul risultato di 0-0.

Nel secondo tempo dopo 10 minuti ecco che finalmente i nostri gialloblu riescono a trasformare in gol una delle tante situazioni create. Conquistiamo un calcio di punizione laterale. Sul pallone va Dal Gesso che crossa ottimamente per Bordignon che insacca la palla del meritato vantaggio gialloblu. I nostri, galvanizzati dal vantaggio, non si accontentano e vogliono chiudere la partita segnando il raddoppio. E ci sarebbero ben 3 opportunità per farlo ma non riusciamo a finalizzarle. Così a poco più di 5 minuti dal termine arriva inaspettato il pareggio dei padroni di casa, fino ad allora non pervenuti dalle parti del nostro estremo difensore. Sfortunatamente la rete che ci condanna al pareggio è frutto di un autogol. L’incontro termina qui sul risultato di 1-1.

Un peccato aver portato a casa solo 1 punto dopo una prestazione di questo livello contro un avversario così difficile. Ma ciò deve solo che caricare ulteriormente i ragazzi, perché vuol dire che hanno la forza e le capacità per poter giocare alla pari e anche meglio contro qualunque avversario.

Forza ragazzi e forza Villorba!🟡🔵

(Foto di repertorio A.C. 2021-2022)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...