JUNIORES ÈLITE: IMPORTANTE VITTORIA PER 1-0 CONTRO IL TREVISO

Grande vittoria della nostra Juniores Elite sabato pomeriggio in casa contro il Treviso. Un gol di Prece N. negli ultimi minuti del secondo tempo ci regala la tanto desiderata vittoria. Una giornata in cui tutti gli aspetti, tecnico, tattici e anche un po’ di fortuna sono andati nel verso giusto e si sono incastrati fra loro.

Il pallino del gioco è stato in mano ai nostri fin dalle primissime battute dell’incontro, che infatti si sono costruiti solo nel primo tempo quattro occasioni da gol. La prima occasione è per Pavan che calcia al volo dal limite dell’area dopo un cross da sinistra, ma trova la deviazione del portiere ospite e sulla ribattuta ci riprova lo stesso numero 9 bloccato nuovamente dall’estremo difensore avversario. Poco dopo Furlan tenta la conclusione dal limite dell’area, che colpisce la traversa, l’ennesima di questa stagione. Terza occasione che capita sempre a Pavan, questa volta di testa, che tenta di prendere in controtempo sullo spostamento il portiere avversario che però riesce con un colpo di reni a salvare un gol che sembrava ormai fatto. Infine, poco prima dell’intervallo ecco arrivare il secondo legno di giornata e del tempo con Visentin che con un sinistro da dentro l’aerea colpisce il palo interno ed attraversa l’intero specchio di porta senza subire deviazioni decisive. Termina qui il primo tempo che ha visto per protagonisti sicuramente i nostri ragazzi.

Il secondo tempo riprende lo stesso canovaccio del primo tempo, con i nostri che gestiscono palla e ritmo del match mettendo in grossa difficoltà gli avversari del Treviso, che non si rendono mai realmente pericolosi dalle parti di Marton. I nostri gialloblu producono azioni su azioni, ma le conclusioni sono poco precise e perciò il risultato non si sblocca. Fino a quando a pochi minuti dal termine, una splendida azione corale sviluppata sulla destra, fatta di: movimento senza palla, passaggi precisi e tocchi veloci ci ha permesso di entrare in area con Galiazzo, che salta il portiere e calcia a colpo sicuro verso la porta. Il pallone viene però salvato sulla linea da un difensore avversario, ma Prece Nicolò è lesto a calciare a porta sguarnita. 1-0. I tifosi gialloblu sugli spalti e la nostra panchina esplodono di gioia e felicità! La partita termina qui.

Grande vittoria che ripaga i nostri ragazzi delle avversità e della sfortuna che fino ad oggi li ha perseguitati. Ed ora è il momento di riportarsi nelle posizioni che ci competono e che i ragazzi gialloblu meritano.

Bravi ragazzi! Continuate così!

Forza Villorba!🟡🔵

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...