Una nuova notizia squarcia il cielo gialloblu del Villorba Calcio. Sì tratta della nuova affiliazione che si é instaurata tra la nostra società e l’Hellas Verona, società professionistica di Serie A.
Questa notizia ci riempie di orgoglio ed è segno della voglia da parte del Villorba Calcio di volersi mantenere ai massimi livelli dilettantistici, migliorandosi in continuazione e stringendo importanti legami con società professionistiche blasonate come l’Hellas Verona.
L’aspetto di maggior importanza, e assolutamente da sottolineare, di questo rapporto è che siamo l’unica società ad aver compiuto anche, l’affiliazione del settore femminile.
Un traguardo incredibile, che ci rende estremamente soddisfatti e felici che non potrà che aiutare il nostro settore femminile nel suo percorso di crescita.

