Seconda vittoria stagionale per i nostri Giovanissimi Èlite, che dopo il Vazzola superano il Favaro padrone di casa con il punteggio di 2-4.
Dopo un complicato avvio di stagione i nostri ragazzi stanno trovando la giusta continuità a livello di prestazioni e questa vittoria lo testimonia. Prime due reti gialloblù arrivano intorno alla metà della prima frazione di gioco, a distanza di 2 minuti l’una dall’altra grazie a Kakou e a Saraci su rigore conquistato da Manzan.
Le altre 2 reti arrivano nella ripresa grazie al neo-entrato Gatto, che si avventa su un pallone vacante al limite dell’area avversaria e con un lob beffa il portiere locale. Lo stesso Gatto intorno al 25′ guadagna una punizione al limite che viene battuta magistralmente da Baldo che pesca dentro l’area Ech-Chaib che tutto solo di piatto destro la insacca all’angolino. Negli ultimi 2 minuti di recupero subiamo le 2 reti avversarie che fissano il punteggio sul risultato di 2-4.
Da segnalare un’ ottima parata di Cuzzuol nel secondo tempo che devia in angolo una velenosa punizione diretta sotto la traversa.