NON ARRIVA LA TERZA DI FILA. IL VICENZA VINCE A VILLORBA 0 A 3

Inizia la nona giornata allo Stadio Marconi di Villorba. A contendersi i 3 punti sarà il Villorba Calcio e il Calcio Vicenza Femminile. Assenti Manente, Muzzi e anche l’attaccante De Martin alle prese con l’influenza. 

PRIMO TEMPO

A difendere la porta è là tutto fare Donadel anche per quest’oggi. La formazione ospite spinge dal primo minuto di gioco dominando il possesso palla e si insedia nella metà campo villorbese. Rossi e compagne non riescono a trovare spazi liberi complice anche il pressing asfissiante delle vicentine. Trova il vantaggio dopo 17’ Catuzzo che con un colpo sotto porta beffa Donadel. Termina il primo tempo 0 a 1 in favore del Vicenza. 

SECONDO TEMPO

Secondo tempo leggermente diverso, il Villorba cerca di mettere la testa fuori dalla sua metà campo però senza impensierire l’estremo difensore avversario. Trevisiol prova a caricare la squadra ma le biancorosse oggi sono davvero ovunque nel terreno di gioco. Partita semplice per Palmeiro Herrera che non è mai stata impegnata in modo estremo dalle gialloblù. Sourè punisce e firma il 0 a 2 che chiude il match al 26’ del secondo tempo. Guizzo di Peron che non riesce a finalizzare da sola davanti alla porta. La numero 1 vicentina ci mette i guantoni e tiene ancora la porta inviolata. Altra piccola incursione di Peron ma Sourè segna il suo secondo goal e fissa il punteggio sullo 0 a 3. 

IL VILLORBA PER JO

All’intervallo della partita, il presidente del Villorba Calcio insieme al capitano Manente han consegnato a Vicenza un contributo per sostenere le cure a Josienne Broccoli. Il 25 novembre Jo sarà sottoposta ad un intervento di craniotomia per rimuovere un meningioma (tumore) dal cervello. Per fornire il nostro supporto, tutta la società si é unita per sostenere psicologicamente e soprattutto economicamente il percorso post-operatorio di Jo.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...