VILLORBA SEI BELLISSIMA. 2 A 0 ALLA JESINA E 3 PUNTI FONDAMENTALI.

Inizia la settima giornata con una buona incursione di Donadel per il Villorba. Squadre che si studiano nel primo quarto d’ora di gioco. Dopo 20’ reti ancora inviolate con entrambe le squadre che non hanno centrato mai lo specchio della porta. Occasione sprecata da Foltran al 29’, la giocatrice del villorba non riesce ad agganciare davanti alla porta e Generali blocca senza problemi. 
Grave infortunio per capitan Manente che è costretta ad abbandonare il campo lasciano posto alla numero 2 Donadel che dovrà difendere la porta del Villorba per tutti i prossimi 35’.
Primo tempo chiuso con una buona occasione di De Martin che vede sfumare il goal. Sono 4’ di recupero concessi dall’arbitro dovuti allo stop per infortunio di capitan Manente che è costretta ad abbandonare il terreno di gioco. 

Secondo tempo che inizia con una super parata di Donadel su Galles che salva il risultato. Rossi prova a imbucare la porta Jesina ma l’estremo difensore ospite respinge il contrattacco villorbese. Si son studiate bene le due formazioni che ora attaccano in ambe le metà campo. Ghezze impensierisce ancora Generali al 15’ della ripresa. Trevisiol al 15’ del secondo tempo mette a segno l’1 a 0 Villorba.  Donadel in veste di portiere non concede nulla a Jesi. Espulsione al 35’ per Cricioni che si vede estrarre il secondo cartellino giallo dal direttore di gara dopo un duro fallo su Pivetta. Tomaselli nel recupero la chiude definitivamente su assist di Foltran. Il Villorba Femminile vince 2 a 0 e si porta a casa 3 punti fondamentali per scalare la classifica. 

L’infortunio di Manente verrà reso noto in settimana tramite un comunicato ufficiale della società. Riprenditi capitano.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...