IL VILLORBA CALCIO IN TERRA ALTOATESINA. DOMENICA ORE 15:30 CONTRO IL MERANO WOMEN.

Dopo una splendida vittoria nell’anticipo della 3 giornata (dovuto alle elezioni politiche), il Villorba Calcio targato Cantina Pizzolato sarà ospite della seconda in classifica: il Merano Women. La squadra di mister Meneghello si troverà davanti una formazione che è a pieni punti e con all’attivo ben 16 reti segnate e 0 subite. Sarà sicuramente una partita tosta dal punto di vista della classifica. Il Villorba, dopo la bella prestazione della scorsa settimana, ha ritrovato fiducia anche grazie all’innesto di Adriana De Martin, arrivata in corsa per mettere esperienza al reparto attaccanti della formazione di Mister Meneghello. 

“Per noi sarà una trasferta impegnativa”, esordisce Donadel. “Il Merano ha 3 vittorie su 3 e si presenta come un’ottima squadra. Noi arriviamo da neopromosse e stiamo prendendo le misure di questo nuovo campionato. Daremo il 110% come sempre e speriamo di tornare a casa consapevoli di avere dato tutto.”

FESTA DELLO SPORT

Oggi agli impianti di Via Marconi ci sarà la festa dello sport del Comune di Villorba. Saremo presenti con il nostro qualificato staff che sarà a disposizione di tutti ed inoltre ci sarà anche un manipolo di ragazze della Prima Squadra Femminile.

PRE MATCH
A partire dalle ore 11:00 su Instagram e Facebook potrete trovare la consuete rubrica “PRE MATCH” dove l’ospite di giornata sarà Zoe Donadel. La rubrica per la partita contro Merano è stata offerta dal nostro sponsor Porto Cork.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...