JUNIORES ELITE: VITTORIA DI PRESTIGIO E IN RIMONTA

Vittoria di prestigio e in rimonta per la nostra Juniores Èlite che sabato ha sconfitto per 3-1 in casa la Liventina.

Primo tempo equilibrato, dove non si segnala alcuna occasione pericolosa da ambo le parti eccetto per la rete del vantaggio della Liventina avvenuta su un cross dalla destra sul quale l’attaccante ospite ha anticipato i difensori gialloblu

Secondo tempo parte la rimonta del Villorba che fin dalle prime battute della ripresa schiaccia la Liventina e dopo pochi minuti trova la rete del pareggio con Davanzo, bravo a sfruttare una palla vacante in area. Passano pochi giri di lancette sull’orologio e guadagnamo un calcio di punizione dai 30 metri del quale si incarica di batterlo Tasca, il quale disegna una traiettoria magnifica che fa terminare il pallone alle spalle del portiere, beffato sul suo palo. 2-1 Villorba.
10 minuti e i nostri ragazzi allungano il divario con gli ospiti biancoverdi, grazie alla rete di Pavan bravo a sfruttare un errore del portiere avversario a centrocampo ed a dribblare il difensore che gli si è opposto, depositando poi il pallone in rete.
Finisce così una partita nella quale la nostra Juniores ha giocato alla pari e poi messo alle corde i quotati avversari, costringendoli nella loro metà campo senza concedergli nessuna occasione da gol.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...