Già tempo di ritorno in campo per la formazione di mister Meneghello che arriva da due sconfitte consecutive (Sambenedettese e Padova Calcio).
Dopo i 5 goal subiti nella scorsa giornata di campionato e il primo goal segnato da Foltran, il Villorba Calcio vuole assolutamente trovare il riscatto contro il Rinascita Doccia. Entrambe le squadre ancora a zero punti, si fanno compagnia nella parte bassa della classifica. Il Villorba arriva da una difficile partita in casa contro il Calcio Padova ma sabato sera (ore 18:30), potrebbero arrivare i primi punti della stagione.
INDISPONIBILI:
Donadel (squalificata), Manente (indisponibile per 10 giorni causa infortunio) e Rossi (da valutare)
Protagonista della rubrica PRE MATCH (disponibile su Facebook ed Instagram) offerta quest’oggi da DELLA TOFFOLA SPA, sponsor sulla seconda maglia, è Valentina Foltran l’autrice del primo goal del Villorba Calcio.
“Coraggio, determinazione, aggressività ed unione. Ritengo siano i punti chiave per affrontare qualsiasi squadra in questa categoria, nella quale qualunque distrazione o piccolo errore individuale vengono pagati. Non conosciamo la Rinascita Doccia ma penso che per riuscire a fare i primi punti dovremmo giocare da squadra aiutandoci e supportandoci senza timore. Ci siamo allenate bene questa settimana e siamo pronte e cariche.”
CLASSIFICA

PREMATCH
