Allo Stadio Comunale di Villorba (Palaverde), arriva il Padova Calcio Femminile domenica alle 15:30.
In una cornice sicuramente piena di pubblico, dovuta alla presentazione del settore giovanile a partire dalle 14:30, la formazione di mister Meneghello dovrà fare i contri con il Padova Calcio reduce da una vittoria (4-0) contro il Rinascita Doccia al primo turno di campionato.
Villorba arriva da una sconfitta (1-0) rimediata a San Benedetto del Tronto ma è sicuramente pronta al riscatto all’interno delle mura amiche.
“Dopo un’amara sconfitta” – racconta il vice capitano Rossi – “ci aspetta il Padova in casa, squadra già esperta della categoria, ma credo che se noi mettiamo in campo tutto ciò che sappiamo, tiriamo fuori la grinta giusta e la rabbia agonistica che ci portiamo dietro possiamo fare bene, non sarà facile ma solo con l’impegno di tutta la squadra possiamo portare a casa dei risultati soddisfacimenti. Io credo in tutte e noi quindi mi auguro che si vada sempre migliorando.”
Il match tra Villorba Calcio Femminile e Padova Calcio Femminile sarà brandizzato totalmente dallo sponsor principale “La Cantina Pizzolato”. Grafiche e post conterranno il logo della cantina in esclusiva per questa giornata di campionato!
CLASSIFICA
2° Padova Calcio Femminile (1-0-0) +4
12° Villorba Calcio Femminile (0-0-1) -1