È TEMPO DI RISCATTO: A VILLORBA ARRIVA IL PADOVA CALCIO FEMMINILE

Allo Stadio Comunale di Villorba (Palaverde), arriva il Padova Calcio Femminile domenica alle 15:30. 

In una cornice sicuramente piena di pubblico, dovuta alla presentazione del settore giovanile a partire dalle 14:30, la formazione di mister Meneghello dovrà fare i contri con il Padova Calcio reduce da una vittoria (4-0) contro il Rinascita Doccia al primo turno di campionato. 
Villorba arriva da una sconfitta (1-0) rimediata a San Benedetto del Tronto ma è sicuramente pronta al riscatto all’interno delle mura amiche. 

Dopo un’amara sconfitta”racconta il vice capitano Rossi“ci aspetta il Padova in casa, squadra già esperta della categoria, ma credo che se noi mettiamo in campo tutto ciò che sappiamo, tiriamo fuori la grinta giusta e la rabbia agonistica che ci portiamo dietro possiamo fare bene, non sarà facile ma solo con l’impegno di tutta la squadra possiamo portare a casa dei risultati soddisfacimenti. Io credo in tutte e noi quindi mi auguro che si vada sempre migliorando.”

Il match tra Villorba Calcio Femminile e Padova Calcio Femminile sarà brandizzato totalmente dallo sponsor principale “La Cantina Pizzolato”. Grafiche e post conterranno il logo della cantina in esclusiva per questa giornata di campionato!

CLASSIFICA
2° Padova Calcio Femminile (1-0-0) +4
12° Villorba Calcio Femminile (0-0-1) -1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...