DOMENICA ALLE 15:30 L’ESORDIO NEL CAMPIONATO DELLE “GRANDI”

È arrivato il momento tanto atteso, dopo la super stagione dello scorso anno, il Villorba Calcio dovrà fare i conti con le “grandi” della Lega Pro. 

Domenica ore 15:30, la prima partita in trasferta per il Villorba Calcio sponsorizzato Cantina Pizzolato a Grottammare (AP), contro la Sambenedettese. 

Match caratterizzato da molte prime volte in questa stagione; sarà la prima partite per entrambe le rose in Serie C Nazionale

La formazione di mister Meneghello arriva da un’ultima settimana dove le ragazze villorbesi hanno sfidato  il Portogruaro Femminile (1-3) e il Treviso Women (4-0) per aumentare la condizione fisica e mettere minuti sulle gambe, come si dice in gergo tecnico calcistico.
“È stata un’amichevole fondamentale per noi quella di Mercoledì – esordisce capitan Manente – abbiamo vinto 4 a 0 contro una squadra giovane che rispetto all’anno scorso è sicuramente cresciuta. Dobbiamo entrare in condizione per poter resistere 90’ alla massima intensità”.

Domenica alle ore 15:30 il fischio d’inizio della 1° giornata del Girone B di Serie C. “Siamo pronte, agitazione permettendo – racconta Manente – sarà un bel debutto sia per noi come società ma anche per la Sambenedettese. Per quanto riguarda noi, ci siamo allenate intensamente e siamo state seguite al 100% dallo staff tecnico e medico”. 

Arbitro: Cavacini | Assistenti: Ribera e Merli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...