PRIMA SQUADRA FEMMINILE: ED È SERIE C!!!

Ed è SERIE C!!! Con il successo ottenuto domenica tra le mure amiche dello Stadio Comunale di Catena, le nostre ragazze hanno ottenuto la promozione con una giornata d’anticipo risultando irragiungibili nel girone Elite. Lo score delle nostre ragazze in questo mini-campionato è di 5 vittorie in 5 partite, 15 punti fatti con 13 reti segnate e 4 subite. Score ancora migliorabile in quanto manca ancora 1 giornata al termine.

Domenica hanno affrontato il Virtus Padova, un avversario ostico che avevamo già incontrato nella finale di Coppa Italia Eccellenza vinta poi dalle nostre gialloblu per 2-3. In questa occasione il risultato è stato più rotondo con le nostre ragazze che hanno sconfitto le avversarie con il risultato di 5-2. Le reti gialloblu sono state messe a segno da: Rossi con una doppietta ( a quota 3 gol in questa fase finale), Sandi, Trevisiol e Foltran (anche lei a quota 3 gol in questa fase finale).

C’è poco da aggiungere a quello che abbiamo già detto e raccontato durante l’anno di questo grande gruppo di ragazze, se non applaudirle e complimentarci con loro per questo incredibile traguardo raggiunto in appena 5 anni e dopo averlo già sfiorato lo scorso anno.

La rosa è composta da: Manente Tatiana (portiere), Lazzeretti Clizia (portiere), Bassani Hilary, Cochrane Sara, Coletto Aurora, Foltran Valentina, Ghezze Deborah, Granello Sara, Marangoni Maddalena, Morettin Giorgia, Notturno Anna, Peron Eleonora, Pistis Angela, Pivetta Elena, Rossi Ilaria, Sandi Anna, Tomaselli Paola, Trevisiol Giulia, Vastola Giada, Veneziani Alice, Vento Emma, Zandomenichi Samantha.

Mister: Meneghello Roberto, Maurizio Berto.

Complimenti ragazze!! Noi C siamo!

Adesso non ci resta che concludere al meglio domenica l’ultima partita del girone!

Forza Villorba! 🟡🔵

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...