ALLIEVI SPERIMENTALI: CONCLUDONO IL CAMPIONATO IN BELLEZZA CON UNA NETTA VITTORIA

Vittoria mai in discussione quella dei nostri Allievi Sperimentali nell’anticipo di sabato contro lo Jesolo ed ultima partita di campionato. Una fantastica prestazione dei nostri gialloblu che li porta a concludere al 5° posto in classifica a sole 4 distanze dal 4° posto. C’è un po’ di rammarico solo per un inizio di stagione zoppicante, ma poi i nostri Allievi Sperimentali sono andati in crescendo.

Passando alla partita. Fin dal fischio d’inizio acquisiamo il pallino del gioco e non permettiamo ai padroni di casa dello Jesolo di rendersi mai pericolosi dalle parti della nostra difesa. I nostri gialloblu spingono fin dal principio e costruiscono molteplici occasioni da gol, grazie all’ausilio di un gioco fatto di rapide combinazioni nello stretto e attacchi della profondità che la difesa dello Jesolo non riesce a contrastare. Nonostante ciò però non riusciamo a finalizzare le opportunità createsi, rimanendo bloccati sullo 0-0. Il punteggio si sblocca finalmente quando ci viene accordata una punizione dal limite. Sul punto di battuto si presenta Manzan che trasforma il calcio di punizione con una traiettoria perfetta ed imparabile per l’estremo difensore dello Jesolo. I nostri gialloblu non sono domi e capiscono che questo è il momento propizio per raddoppiare e continuano a giocare con intensità e qualità sia in fase offensiva sia nelle brevi sortite difensive. I nostri ragazzi giocano alla grande, tutti i reparti giocano oramai a memoria senza sbagliare alcun colpo. Il primo tempo finisce però sull’1-0 Villorba.

Seconda frazione di gioco che non si discosta da quanto visto nei primi 40 minuti di gioco. I nostri gialloblu continuano a condurre la partita con personalità e tecnica, producendo diverse azioni ben congeniate che li porta a concludere con regolarità verso la porta avversaria. Una di queste viene ben finalizzata nuovamente da Manzan, 8° gol in stagione per lui e doppietta in questa partita. Passano pochi minuti e arriva anche il gol dello 0-3. A segnare è Agrebi, al suo primo gol in stagione. La partita termina poi qui, con la nostra difesa e il nostro estremo difensore mai impegnati dagli avanti dei padroni di casa.

Un campionato positivo per i nostri Allievi Sperimentali concluso in bellezza con una vittoria tanto meritata quanto netto sia nel punteggio che nel gioco.

Bravi ragazzi!

Forza Villorba! 🟡🔵

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...