GIOVANISSIMI ÈLITE: VITTORIA FONDAMENTALE CONTRO IL SANDONÁ

É una vittoria fondamentale quella che ha visto protagonisti domenica i nostri Giovanissimi Èlite, che hanno affrontato in casa il Sandoná. Il risultato finale di 1-0 ci permette di conquistare 3 punti importanti per la classifica e posizionarci a -2 dal 7° posto.

Primo tempo in cui, nonostante tra le due squadre regni un sostanziale equilibrio, i nostri ragazzi riescono a creare delle buone azioni e in ben due occasioni hanno la possibilità di sbloccare il punteggio. Purtroppo però, in entrambe non riusciamo a segnare e perciò si rimane sullo 0-0. La nostra difesa regge e gli unici pericoli per la nostra porta arrivano dai calci piazzati, dove Bianco compie due grandi parate salvando il risultato.

Il secondo tempo riparte con un cambio di modulo per i nostri gialloblu che si dimostrano ancor più aggressivi e offensivi rispetto al primo tempo. Con questo stratagemma tattico il canovaccio dell’incontro cambia radicalmente e i nostri ragazzi iniziano a comandare e dominare la partita, non concedendo nessuna possibilità di replica agli ospiti. Le occasioni iniziano a fioccare per i nostri gialloblu, ma purtroppo ci manca un po’ di fortuna e cattiveria per passare meritatamente in vantaggio. Quando ormai manca poco al termine, ecco che riusciamo finalmente a concretizzare il possesso palla avuto. A segnare è Biscaro, alla sua prima marcatura stagionale, che fa esplodere i tifosi gialloblu sugli spalti del campo 1 di Lancenigo. Nel forcing finale degli ospiti i nostri gialloblu riescono ad erigere un muro invalicabile ben coordinato da Bianco, che spegne ogni possibile speranza di pareggio agli avversari.

Vittoria importante anche per il morale dei ragazzi che, nonostante le numerose assenze portano a casa un risultato di prestigio contro un avversario di buon livello.

Bravi ragazzi! Continuate così!

Forza Villorba!🟡🔵

Foto di repertorio A.C. 2019-2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...