1° SQUADRA MASCHILE: VITTORIA DI MISURA CONTRO IL SANTA LUCIA

É stato sufficiente un gol di Frimpong negli ultimi minuti del secondo tempo per regalare i 3 punti alla nostra Prima Squadra Maschile. I nostri gialloblu hanno affrontato il Santa Lucia in trasferta e con questo risultato salgono al 5° posto in classifica, a meno 4 punti dal 3° occupato dal Julia Sagittaria.

Passando al racconto della partita. Primo tempo nel quale il pallino del gioco è stato in mano ai nostri gialloblu, che hanno costruito delle buone trame sfruttando sia le giocate palla a terra in velocità sia azioni più manovrate. Da due di esse abbiamo l’opportunità di sbloccare il punteggio e portarci in vantaggio, ma in entrambe le occasioni non riusciamo a finalizzare. Gli ospiti non si rendono mai veramente pericolosi dalle parti di Torresan, se non per qualche calcio d’angolo dove la nostra difesa si dimostra compatta e concentrata. Il primo tempo termina così sul risultato di 0 a 0.

Il secondo tempo si riapre con un avversario in più, la nebbia che nel frattempo è calata sul campo di gioco. Nonostante ciò, la tendenza del match non cambia e sono sempre i nostri ragazzi a comandare l’incontro e produrre occasioni. Finalmente al 30° minuto passiamo in vantaggio grazie alla seconda rete nelle ultime 2 partite di Frimpong, bravo a raccogliere una prima conclusione respinta e a ribadire in gol. Il Santa Lucia tenta il forcing finale per cercare di ristabilire la parità, ma non crea grossi grattacapi alla nostra difesa gialloblu che non concede alcunché agli avanti avversari.

Grazie alle due vittorie consecutive ottenute contro il Julia Sagittaria e il Santa Lucia, i nostri ragazzi risalgono la classifica e si posizionano nella top 5 del campionato. Una posizione invidiabile, ma la classifica ancora molto corta non deve farci abbassare la guardia anzi, deve stimolarci a fare ancora meglio.

Bravi ragazzi! Continuate così!

Forza Villorba!🟡🔵

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...