1°SQUADRA FEMMINILE: CAMPIONESSE D’INVERNO!!🟡🔵

Domenica la nostra Prima Squadra femminile si è laureata campione d’inverno, grazie alla vittoria in trasferta per 0-5 contro il Carbonera. Questa è l’ottava vittoria su 9 partite di questa, fino ad ora, splendida stagione.

Passando al racconto della partita. Le nostre ragazze hanno gestito pallone ed incontro fin dalle battute d’avvio, non permettendo mai alle avversarie e padroni di casa di avvicinarsi alla nostra porta. Sono state innumerevoli le occasioni da gol create dalle nostre gialloblu, che hanno messo in mostra un gioco corale fatto di un buon possesso palla che si alternava a rapide verticalizzazioni per le attaccanti. Gioco che, infatti, ha messo in grossa difficoltà le nostre avversarie che non sono mai riuscite a trovare le contromisure adatte per fermare le folate gialloblu.

In totale sono state 5 le reti messe a segno in questo match. Le marcatrici sono: Rossi (alla 7°marcatura in campionato), Cochrane (1° marcatura in campionato e stagionale), Tomaselli (3° marcatura in campionato, 9°stagionale), Trevisiol ( 9°marcatura in campionato) e Granello (4° marcatura in campionato).

Complimenti ragazze per l’ottimo percorso che state svolgendo, ma ora non adagiatevi e continuate così!

Forza Villorba!🟡🔵

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...