GIOVANISSIMI ELITE: DOMATA L’OPITERGINA. 3 PUNTI MERITATI

Partita delicata quella che domenica mattina vedeva protagonisti i nostri Giovanissimi Elite opposti ai pari età dell’Opitergina. Una sfida che,al termine dei 70 minuti, ha visto uscire vittoriosi dal campo i nostri gialloblu. Un gol di Erri è stato sufficiente per regalarci i 3 punti.

Passando alla partita. I nostri ragazzi hanno dominato l’incontro, costruendo numerose occasioni da rete, che non sono state trasformate in gol in alcuni casi per imprecisione, in altri perchè la difesa avversaria è riuscita a bloccare all’ultimo momento utile le conclusioni dei nostri avanti, altre in cui siamo stati sfortunati. Poco male perchè, come detto sopra, l’incontro ed il possesso palla sono interamente in mano e in gestione al Villorba che dietro non concede alcuna chance agli attaccanti avversari. Era quindi solo questione di tempo prima che il match si sbloccasse,gol che però con il passare dei minuti sembrava non volesse arrivare.

Solo nel primo tempo possiamo contare ben 6 occasioni da rete non trasformate e altrettante nel secondo, che stavano facendo scivolare la partita verso un immeritato pareggio per i nostri. Ma a pochi minuti dal termine ecco che ci viene assegnato un rigore. Sul dischetto si presenta Erri che con tanto sangue freddo e calma riesce a trasformare il tiro dal dischetto, facendo saltare in piedi tutti i tifosi gialloblu presenti al campo 1 di Villorbello (impianti di Lancenigo). La squadra ospite tenta nei pochi minuti rimastegli a disposizione di trovare il pareggio, ma la nostra fase difensiva è quasi impeccabile, perchè concede una sola conclusione degna di nota ben parata da Bianco che ci mantiene in vantaggio. Termina qui l’incontro che ci vede esultare e festeggiare.

I ragazzi hanno dimostrato un grande atteggiamento non demordendo mai, nemmeno quando la porta avversaria sembrava fosse stregata, e continuando ad attaccare con lucidità, tecnica e muovendo il pallone con intelligenza alla ricerca di un varco nella difesa avversaria.

Bravi ragazzi! Continuate così!

Forza Villorba!

(Foto di repertorio A.C. 2019-2020)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...