ALLIEVI ELITE: ALTRA GRANDE PRESTAZIONE CHE ALLUNGA LA STRISCIA POSITIVA

Sfida complicata quella che vedeva opposti i nostri Allievi Elite al Liapiave, padrone di casa. Risultato che per come si era messo l’incontro ci sta un po’ stretto, ma che allunga la striscia positiva a 4 risultati utili consecutivi ( 2 vittorie e 2 pareggi) e che ci permette di continuare a muovere la nostra classifica.

I primi 15 minuti iniziano meglio i nostri avversari che infatti passano in vantaggio, ma poi pian piano iniziamo a macinare gioco e nei successivi 20 minuti creiamo ben 4 occasioni da gol che però non riusciamo a trasformare. In ben due occasioni la palla resta in area, ma in mischia non riusciamo a trovare il varco vincente per calciare e così il risultato rimane momentaneamente sull’1-0 per i padroni di casa. Il primo tempo si conclude qui, con i nostri che meritavano di andare all’intervallo con un pareggio.

Il secondo tempo riparte con un maggior equilibrio fino a quando Paronetto non si fa espellere per somma di ammonizioni e restiamo in 10. Ma è qui che lo spirito e la grinta dei nostri escono. In 10vs11 mettiamo alle corde il Liapiave che si trova costretto a difendersi dentro la propria metà campo senza riuscire a ripartire. Finalmente riusciamo ad ottenere il meritato pareggio grazie a Celegato lesto ad avventarsi su una palla vagante ed a segnare. 1-1. I nostri gialloblu però non sono mai domi ed ecco che una splendida azione corale viene concretizzata in gol da Timu, al 3° gol in 2 partite. Il Liapiave non ci sta a perdere e perciò gli ultimi 10 minuti ci vedono soffrire, stringere i denti e lottare su ogni pallone per difendere il vantaggio. Ma la nostra strenua difesa crolla al 5° ed ultimo minuto di recupero. 2-2. Termina qui l’incontro che però ci ha visti grandi protagonisti.

Un risultato che sommato a quelli delle ultime settimane darà ulteriore morale e sicurezza ai nostri ragazzi, consci di potersela giocare contro qualunque avversario.

Bravi ragazzi! Continuate cosi!

Forza Villorba!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...