PRIMA SQUADRA MASCHILE: UNA VITTORIA FONDAMENTALE CON IL NOVENTA

Vittoria fondamentale per la nostra Prima squadra maschile che riparte dopo due sconfitte consecutive e torna a muovere la classifica, issandosi al 7° posto in classifica con 13 punti a sole 4 lunghezze dal 4°posto.

Vittoria che si materializza dopo appena 28 secondi dal fischio d’inizio grazie alla rete messa a segno da Da Riva. Partita che perciò si mette subito in discesa per i nostri che nei successivi 30 minuti tentano di legittimare il vantaggio, ma non riescono a concretizzare e a raddoppiare. Poco male perché la nostra difesa si dimostra impenetrabile e il primo tempo si conclude così. 1-0 per il Villorba.

Il secondo tempo si riapre sulla falsariga del primo tempo con le due difese che hanno sempre la meglio sui due attacchi, bloccando di fatto la partita ad una lotta a centrocampo. I nostri gialloblu cercano di fare male agli ospiti sfruttando veloci transizioni che però non conducono al gol del 2-0, mantenendo di conseguenza in bilico il risultato finale. A metà secondo tempo un brivido scorre lungo la schiena dei tifosi del Villorba, quando un tiro da una posizione defilata sulla destra dell’attaccante avversario assume una traiettoria particolare che, per nostra fortuna, termina la sua corsa sul palo interno e poi scorre davanti alla linea di porta prima che il pericolo venisse definitivamente sventato. Negli ultimi 15 minuti non si segnala alcuna occasione pericolose da ambo le parti. Termina qui il match con la vittoria per la nostra compagine per 1-0.

Una vittoria che ci voleva dopo due sconfitte dolorose, ma che speriamo sia il preludio ad una nuova e lunga striscia positiva di risultati.

Bravi ragazzi! Forza Villorba!

( Foto di repertorio A.C. 2021-2022)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...