ALLIEVI SPERIMENTALI: VITTORIA DI CARATTERE ALL’ULTIMO SECONDO CONTRO IL SANDONA’

Si preannunciava una sfida molto tosta quella di domenica tra i nostri Allievi Sperimentali e i padroni di casa del Sandonà. Partita che infatti non ha tradito le attese della vigilia, con un Sandonà che occupava la 4° posizione in classifica e con un Villorba in forte crescita e recupero nelle ultime settimane, che hanno dato luogo ad un match intenso a livello di emozioni. Ne usciamo vincitori con il risultato di 3-2.

La partita si dimostra equilibrata nelle prime fasi, fino a quando il Sandonà non passa in vantaggio. 1-0. I nostri ragazzi però hanno il merito di non mollare, anzi iniziano a spingere sempre di più alla ricerca del gol del pareggio, che arriva già nel primo tempo grazie a Manzan al suo secondo gol consecutivo dopo quello realizzato una settimana fa in casa contro la Fulgor Trevignano. 1-1. I gialloblu però non si accontentano del pareggio ottenuto ma continuano ad attaccare, concedendo solo poche occasioni agli avversari. Proprio grazie a questo spirito tenace i ragazzi del Villorba ribaltano il match e passano in vantaggio con Osagiede, anche lui al secondo gol consecutivo. 1-2. Il Sandonà, seppur tramortito dal gol appena subito, inizia ad attaccare la retroguardia gialloblu che sia per merito della fase difensiva collettiva sia del portiere riesce a mantenere il vantaggio. Purtroppo però, quando al termine della partita mancano 10 minuti, ecco il gol dei padroni di casa lesti a sfruttare l’occasione pulita creatassi. Sembra finita così con un pareggio che potrebbe comunque accontentare entrambe le compagini, ma il Villorba non è d’accordo e negli ultimi istanti segna ancora Manzan, per la sua doppietta personale, che scatena il tifo villorbese presente sugli spalti e la nostra panchina.

Una vittoria sofferta sicuramente, ma di carattere e tenacia. Due qualità che i nostri ragazzi hanno dimostrato di possedere oltre ad una innata voglia di non accontentarsi mai e di cercare di ottenere sempre il massimo fino alla fine.

Bravi ragazzi! Continuate cosi!

Foto di repertorio A.C. 2019-2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...