ALLIEVI ELITE A FORZA 6 CONTRO L’ECLISSECARENI PIEVIGINA

Vittoria rotonda dei nostri Allievi Elite contro l’EclisseCareni Pievigina, che dominano la partita e lasciano solo le briciole agli avversari, leggasi gol della bandiera. La partita si preannunciava difficile, ma i nostri gialloblu sono riusciti ad incanalare la sfida fin da subito sui binari giusti e concluderla con il punteggio di 6-1.

Fin dai primi istanti di gioco si capisce come il Villorba abbia voglia di condurre la partita, infatti arrivano in rapida successione la rete che sblocca il match ad opera di Timu, dopo una splendida azione corale, e il raddoppio firmato Bordignon. Nel mezzo anche due azioni da gol sprecate malamente dagli avanti gialloblu, che avrebbero potuto chiudere il match dopo soli 30 minuti. Ma nel calcio vige la regola del gol sbagliato, gol subito ed ecco quindi che al 35′ l’Eclisse trova un rigore che riapre la partita. Si va così al riposo sul risultato di 2-1 per il Villorba.

Il secondo tempo riparte con una prima fase dove non si segnalano grossi pericoli corsi, ma dove non si sono create nemmeno occasioni degne di note. Il registro della partita però al 15′ cambia. Il Villorba accelera a pieno ritmo e in poco più di 20 minuti chiude la partita mettendo a segno ben 4 reti che spengono le speranze e le velleità di rimonta degli ospiti. A segnare sono stati Timu per la sua doppietta personale di giornata, Davanzo anche lui con una doppietta ed infine la firma che sigilla il risultato fnale è quella di Bekolli.

Con questa vittoria salgono a 7 i punti portati a casa dalla nostra compagine nelle ultime 3 partite, frutto di 2 vittorie ed 1 pareggio. Ciò dimostra come la strada intrapresa dai ragazzi sia quella giusta e che proseguendo lungo questo cammino potranno togliersi diverse soddisfazioni nell’arco del campionato. E noi con loro.

Bravi ragazzi! Continuate cosi!

Forza Villorba!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...